Matteo Gallo, imprenditore

28 anni

Vi racconterò una storia. Ieri ho parlato con un mio vecchio amico che mi ha chiesto del mio lavoro. Gli ho parlato in tutta onestà della mia esperienza e delle mie impressioni, ma ho visto espliciti dubbi e un sorriso malefico sul suo viso. Beh, niente di nuovo. Sono abituato a questa reazione. Un paio di anni reagivano tutti in quel modo. Ora è diventato tutto più facile, perché le persone non scappano più dopo aver sentito le parole “business networking”.

Così ho deciso di scoprire cosa c’era di sbagliato. Perché aveva un tale pregiudizio? Mi conosceva abbastanza bene! Inoltre, il mio successo era evidente. Così il mio amico ha detto che non credeva che le attività in rete potessero svilupparsi e pensava che avessi guadagnato denaro in un altro modo.

Secondo lui, è difficile raggiungere la gente in qualità di networker. Alle persone non piacciono e li considerano inadeguati o troppo arrivisti. Dopotutto, i networker sono costretti a vendere a tutti i costi e in tutti i modi. Tutti voi vi sarete trovati in una situazione simile. Per me era un’offesa.

Beh, lavoro come leader manager e guadagno circa 1000 euro al mese. Certo, posso trovare qualcos’altro e guadagnare di più. Ma per quale motivo? La mia attività cresce minuto dopo minuto, proprio come il mio reddito. E allo stesso tempo sto bene, mangio correttamente, mi godo la mia vita e sono orgoglioso del prodotto che raccomando ad amici e parenti.

Il mio amico non ha risposto e ha alzato le spalle. Sembrava sconcertato e ha iniziato a credermi, ma non riusciva a capire come fosse possibile.

E ho deciso di parlare della cosa un’altra volta.

Siamo onesti, il business networking non è così semplice. Bisogna davvero capire cosa si sta facendo e quello che si sta vendendo. Il lavoro nell’azienda DiaVita si distingue per il suo approccio. Beh, non bisogna deliberatamente vendere qualcosa a qualcuno, non si è dietro a un banco!

Se bevete i prodotti Vita Energy, ne sentirete sicuramente l’effetto. Non conosco nessuno a cui non piaccia questo fantastico prodotto per i suoi evidenti benefici. L’immagine di una persona sana con uno stile di vita e un’alimentazione sani è contagiosa. Gli altri vorranno imitarla ed essere esattamente come quella persona. Gli amici e i conoscenti vi chiederanno cosa mangiate e bevete. Ed ecco che entra in gioco Vita Energy, ma non perché abbiate urgente bisogno di vendere un altro ordine! No! Ma perché è un prodotto eccezionale che aiuta davvero a migliorare la qualità della vostra vita!

Tutti ne beneficiano! Pensate che si tratti davvero di business networking? Implica avidità o bugie?

Non vedo l’ora di leggere le vostre storie e i vostri commenti, condividete la vostra esperienza personale del “terribile networker” :).

Jessica Fede, imprenditrice

31 anni

 

La domanda che mi viene posta più spesso è: “E qual è il parere dei medici normali sui tuoi prodotti Vita Energy?”. La parola “normali” significa “quelli che lavorano negli ospedali e non per l’azienda.” Sembra un rimprovero, ma vorrei rispondere.

Quindi vi racconterò la mia storia. Prima di iniziare a collaborare con l’azienda e a utilizzare i frullati Vita Energy, andavo spesso nelle cliniche private. Oltre al peso in eccesso, soffrivo di pressione alta e aritmia (in fase iniziale). Il mio medico curante innanzitutto ha cercato di aiutarmi con i rimedi popolari, ma poi mi ha messa a dieta. Non ho ottenuto risultati.

Lavorare con DiaVita occupava gran parte del mio tempo libero, quindi avevo meno tempo per andare dal medico e poi ho smesso del tutto di andare alla clinica. All’inizio ero preoccupata per la mia pressione sanguigna e per il cuore, ma dopo un paio di mesi di utilizzo di Vita Energy tutti quei pensieri sul medico e sulla mia salute sono diventati irrilevanti. Adesso sono attiva, agile e sono dimagrita… Il mio cuore è regolare come un orologio.

Questo mi ha sorpresa molto. Una cosa è perdere peso e mangiare cose buone, ma le cure mediche sono un altro paio di maniche. Un giorno così sono andata da un altro medico. Gli ho chiesto di spiegarmi esattamente in che modo gli ingredienti del frullato avessero potuto migliorare la mia salute. Ha studiato la lista degli ingredienti e mi ha dato il suo verdetto. Questo frullato fornisce un complesso equilibrato di vitamine, microelementi e componenti biologicamente attivi che funge da carburante di alta qualità per il motore del nostro corpo. Vita Energy ci fornisce tutti i componenti necessari per il funzionamento ottimale del sistema circolatorio, del cuore, del cervello e degli organi del sistema escretorio! I problemi di salute sorgono perché il nostro corpo lavora costantemente senza ricaricarsi in modo corretto.

Come ultima cosa, ho un aneddoto a proposito di un mio amico. Ah, è un endocrinologo. Naturalmente ha reagito al fenomeno Vita Energy come la maggior parte dei medici, con cautela e disapprovazione. A suo parere, questo integratore alimentare non può risolvere i problemi di salute. Allora, sua madre soffre di diabete e i suoi livelli di glucosio nel sangue erano significativamente superiori al normale, anche quando prendeva gli appositi medicinali. Sapevo che sognava di perdere peso. Pertanto, ho chiesto al mio amico di accettare un regalo da parte mia, due confezioni di Vita Energy alla fragola per il compleanno di sua madre. Per farla breve, sei mesi dopo lei ha sorpreso suo figlio con un livello di glucosio nel sangue inferiore a 7,1 senza usare medicinali.

Ovviamente, ha anche perso quasi 15 kg. Il mio amico endocrinologo ha continuato a inveire contro Vita Energia per la forza dell’abitudine, ma ora lo ordina da me “per qualsiasi evenienza” (è una sua citazione).

Come si dice, no comment.

Carolina Guitti, nutrizionista

29 anni

 

Mi è stato chiesto di raccontare le impressioni dei miei primi clienti che hanno utilizzato Vita Energy. Perché solo i primi clienti? Perché con loro ho iniziato a scoprire come “fidarmi” del prodotto.

Lo spiegherò in dettaglio: spesso siamo ostaggi dall’idea che i progressi fatti dopo aver utilizzato Vita Energy siano solo un caso. Ma l’esperienza di molte persone è un sistema. Pertanto è ancora più utile e eccitante monitorare i risultati dei propri partner/clienti.

Uno dei primi esempi più significativi è la storia di una ragazza che pesava davvero molto (circa 175 kg). Ha seguito le diete più rigide e, per quanto le fosse possibile, cercava di fare esercizio fisico. La situazione era complicata dal suo desiderio maniacale di mangiare dolci. Non poteva vivere senza consumare qualche merendina o una tazza di caffè zuccherato ogni giorno. I medici dicevano che era impossibile eliminare queste porzioni che impedivano alla ragazza di perdere peso da un giorno all’altro…

È stata sua madre a ordinare per la prima volta Vita Energy. Ha detto che non credeva che consumare Vita Energy avrebbe permesso a sua figlia di dimagrire, ma sperava che una bevanda al cioccolato l’avrebbe aiutata a tenere sotto controllo la voglia di carboidrati.

Le ho chiesto di tenermi informata. Una settimana dopo la madre mi ha raccontato con entusiasmo che negli ultimi 7 giorni sua figlia non aveva chiesto di mangiare cioccolata o merendine neanche una volta. Era diventata più tranquilla, il suo appetito si era normalizzato, aveva anche cominciato a volersi muovere di più e il sonno si era normalizzato. La ragazza ha bevuto Vita Energy per sei mesi. Nel corso di quel periodo di tempo ha perso circa 45 kg. E quello era solo l’inizio!

È passato un anno e mezzo da allora. Un paio di mesi fa ho incontrato un amico della famiglia che mi ha fatto vedere la foto della stessa ragazza su un social network. Era bellissima! Sotto la foto c’era la scritta: “78 kg! Solo 18 per realizzare il mio sogno! “.

Ragazzi, 78 kg contro 175!!! Anche io, che di cose ne avevo viste, non riuscivo a trovare le parole!

Ricordo anche la storia di una famiglia in cui marito e moglie soffrivano entrambi di obesità grave. La coppia aveva un figlio di 2 anni con cui non poteva camminare o giocare… Non entrerò nei dettagli, dico solo questo: in un anno i due hanno perso più di 200 kg. Sapete cosa li ha aiutati a perdere peso? Vita Energy alla banana! Lo bevevano per colazione, per merenda e per cena.

Vi sono moltissimi esempi che dimostrano l’effetto curativo generale di Vita Energy. Una donna è stata in grado di far fronte alle prime manifestazioni del diabete. Conosco un uomo che ha migliorato la propria salute maschile con Vita Energy (la causa dell’impotenza era la carenza di zinco, indispensabile per la salute maschile, e delle vitamine A ed E).

Non si possono elencare tutti. E tutte quelle storie mi hanno aiutata a formare la mia opinione personale sui prodotti della società DiaVita. Non mi vergogno della mia attività, perché aiuta le persone a vivere meglio e in modo più sano.

 

15 Replies to “OPINIONI dei medici e dei clienti”

  1. Ecco il risultato! Wow! Uno dei miei partner commerciali ha perso 23 kg in 4 mesi con Vita Energy! A mio parere, è fantastico!

  2. Fantastico! Anch’io bevo questo prodotto e sogno di perdere 10 kg, questo mese ne ho persi quattro.

  3. I medici generalmente sono scettici riguardo agli integratori biologicamente attivi. Ma il mio ha approvato Vita Energy, soprattutto gli ingredienti!

  4. Mia madre è un medico. Ovviamente non ha il diritto di raccomandare Vita Energy in ospedale, ma lei lo beve e in qualche rara occasione lo raccomanda a chi soffre di pressione alta. Naturalmente, Vita Energy non è un’ambulanza, ma se si beve regolarmente si possono evitare molti problemi di salute.

  5. Sono assolutamente d’accordo con te! È importante capire che Vita Energy non può aiutarti in pochi minuti come una pillola per il mal di testa. Ma l’uso regolare lo trasforma quasi in una medicina. Per esempio, anche io sono dimagrita con Vita Energy e mi aspetto che questa “terapia vitaminica” migliorerà anche le mie analisi del sangue.

  6. Per quanto riguarda l’atteggiamento nei confronti del network marketing e dei networker, posso dire che è davvero faticoso. Ci rimango male ogni volta che devo dimostrare qualcosa alla gente e sprecare il mio prezioso tempo… E quelle persone potrebbero mangiare correttamente e essere più sane…

  7. Questo è un vero problema! Uno dei miei clienti ha pensato se ordinare Vita Energy o no per tre mesi, ma poi ci ha rinunciato. E adesso si pente di aver perso tanto tempo invece che peso 🙂

  8. Ci penso sempre. Tanti sforzi per spiegare alla gente quanto è bello bere Vita Energy e vivere una vita sana. Poi si lamentano che sono stata io a non dirgli quant’è fantastico il prodotto! Beh, in realtà ve l’ho detto centinaia di volte, ma non mi avete creduta…:)))

  9. La mia ragazza inizia sempre con queste parole: “Ti piace la mia bella pelle e la mia linea? E i miei capelli? Beh, prima di Vita Energy portavo due taglie in più, avevo i capelli spenti e reazioni allergiche sul viso. Quindi adesso tocca a te decidere. Ecco il mio numero di telefono, chiamami se hai bisogno di qualcosa… “:))) È diretta, sì, ma si risparmia molto tempo.

  10. Fare movimento migliorerà sicuramente il risultato! Puoi iniziare con un po’ di ginnastica semplice e il risultato sarà molto migliore.

  11. Un paio di volte sono stata insultata per aver offerto la bevanda. Sono stata accusata di mentire e essere avida… Fa proprio male… Ogni volta che vado a una riunione ti torna in mente…

  12. Incontriamo persone diverse, alcune di loro non apprezzeranno mai i nostri sforzi e altri ci saranno grati. E noi lavoriamo per loro!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *